Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Negri sul futuro di Kean: "Fossi in lui rimarrei, Fiorentina posto giusto per rilanciarsi"

  • Postato il 20 giugno 2026
  • Serie A
  • Di TUTTOmercatoWEB
  • 1 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Negri sul futuro di Kean: "Fossi in lui rimarrei, Fiorentina posto giusto per rilanciarsi"
Negri sul futuro di Kean: "Fossi in lui rimarrei, Fiorentina posto giusto per rilanciarsi"

L'ex attaccante Marco Negri è stato intervistato da Radio FirenzeViola nelle scorse ore per dire la sua su temi legati alla Fiorentina. Continua a leggere...

Autore
TUTTOmercatoWEB

Potrebbero anche piacerti