Negri sul futuro di Kean: "Fossi in lui rimarrei, Fiorentina posto giusto per rilanciarsi"
- Postato il 20 giugno 2026
- Serie A
- Di TUTTOmercatoWEB
- 1 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Negri sul futuro di Kean: "Fossi in lui rimarrei, Fiorentina posto giusto per rilanciarsi"
L'ex attaccante Marco Negri è stato intervistato da Radio FirenzeViola nelle scorse ore per dire la sua su temi legati alla Fiorentina. Continua a leggere...