“Ne abbiamo abbastanza di Meghan Markle”: una gola profonda di Netflix si sfoga per “As Ever”

  • Postato il 3 aprile 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Netflix voleva voltare le spalle a Meghan Markle? Il debutto di “As Ever”, il nuovo marchio di lifestyle di Meghan Markle, sta già creando più problemi di quanti ne avesse previsto. Lo staff di Netflix, che supporta la duchessa di Sussex nel lancio, si sta lamentando di essere sopraffatto dalla situazione. “Ne abbiamo abbastanza”, avrebbe dichiarato una fonte interna al colosso dello streaming al MailOnline.

Il caos è iniziato con il cambio di nome dell’azienda, che da “American Riviera Orchard” è diventato “As Ever” all’ultimo minuto. Inoltre, c’è molta incertezza su come andranno le vendite. Mentre Meghan, 43 anni, ha coinvolto le sue amiche famose per lanciare il marchio sui social, chi lavora dietro le quinte descrive il progetto come un “incubo logistico” dovuto alle problematiche organizzative. Il lancio dei prodotti, tra cui marmellata, miele, tisane e mix per crêpes, è previsto per mercoledì 2 marzo 2025.

“È un momento cruciale”, ha ammesso la stessa duchessa. Ma, scrive “Adnkronos”, il team di vendita è stanco del “dramma” che circonda Meghan e il principe Harry, 40 anni, travolti dallo scandalo legato alla loro organizzazione benefica “Sentebale”. A conferma del livello di riservatezza, è stato richiesto a chi lavora al progetto di firmare accordi di riservatezza per tenere segreti anche i luoghi di produzione, come la “confettura di frutta”, ha riferito la fonte al “MailOnline”.

Ci sono così tanti drammi che li circondano che il team ne è sopraffatto prima ancora del lancio”, ha spiegato la fonte. “È stato un incubo logistico e il team degli acquisti non riesce a capire quale sarà la domanda, se ce ne sarà una”. Per aumentare l’interesse e le vendite, il team di Meghan ha distribuito barattoli di marmellata a celebrità e influencer, affinché li pubblichino sui social per creare un’ondata di visibilità.

“Queste persone pubblicheranno i loro barattoli di marmellata: li hanno distribuiti a molti influencer per farli conoscere e riempire i social media di ‘buone vibrazioni’ al momento del lancio”, scrive il tabloid. Parlando al “New York Times” prima del lancio, Meghan ha dichiarato: “Il mio freezer è pieno di cibi pronti” e ha aggiunto che le sue marmellate sarebbero vendute a 12-15 dollari.

L'articolo “Ne abbiamo abbastanza di Meghan Markle”: una gola profonda di Netflix si sfoga per “As Ever” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti