Nastri d’argento, “La grazia” di Sorrentino trionfa con 8 premi. Tre a “40 secondi” e a “Primavera”
- Postato il 24 giugno 2026
- Cinema
- Di La Repubblica
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Nastri d’argento, “La grazia” di Sorrentino trionfa con 8 premi. Tre a “40 secondi” e a “Primavera”
Questa sera la cerimonia di premiazione dei riconoscimenti del Sindacato nazionale giornalisti. Valerio Mastandrea e Toni Servillo migliori attori ex aequo. Con un omaggio a Anna Magnani a 80 anni dal suo Nastro e a Monica Guerritore che l’ha raccontata nel suo film d’esordio Continua a leggere...