Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Nastri d’argento, “La grazia” di Sorrentino trionfa con 8 premi. Tre a “40 secondi” e a “Primavera”

  • Postato il 24 giugno 2026
  • Cinema
  • Di La Repubblica
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Nastri d’argento, “La grazia” di Sorrentino trionfa con 8 premi. Tre a “40 secondi” e a “Primavera”
Nastri d’argento, “La grazia” di Sorrentino trionfa con 8 premi. Tre a “40 secondi” e a “Primavera”

Questa sera la cerimonia di premiazione dei riconoscimenti del Sindacato nazionale giornalisti. Valerio Mastandrea e Toni Servillo migliori attori ex aequo. Con un omaggio a Anna Magnani a 80 anni dal suo Nastro e a Monica Guerritore che l’ha raccontata nel suo film d’esordio Continua a leggere...

Autore
La Repubblica

Redazione

Potrebbero anche piacerti