Nastri Argento speciali per otto donne
- Postato il 22 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Nastri Argento speciali per otto donne
Ottant'anni di Nastri d'Argento e premi a otto donne: è l'omaggio dei giornalisti cinematografici italiani a eccellenze femminili in un settore da sempre popolato da donne. A ricevere lo speciale Nastro "Otto per gli Ottanta", riproduzione di quello ricevuto da Anna Magnani nel 1946, le attrici Alba Rohrwacher e Teresa Saponangelo, le registe e sceneggiatrici Francesca Archibugi e Laura Samani, la produttrice Tilde Corsi, la costumista Nicoletta Ercole, la segretaria di edizione Chiara Milani e Francesca Amitrano,brara direttrice della fotografia. Continua a leggere...