Napoli, 17enne ferito da colpi di pistola nel Rione Berlingieri

  • Postato il 20 novembre 2025
  • Notizie
  • Di Quotidiano del Sud
  • 5 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud
Napoli, 17enne ferito da colpi di pistola nel Rione Berlingieri

Pistola spari.jpg

A Napoli, un 17enne è stato ferito a una gamba da colpi di pistola esplosi da un’auto nel Rione Berlingieri. Non è codice rosso.


NAPOLI – La Polizia di Stato ha avviato indagini per fare luce sul ferimento di un giovane avvenuto questa notte tra il 19 e il 20 novembre 2025 . Un ragazzo di 17 anni è arrivato all’ospedale CTO di Napoli con una ferita d’arma da fuoco alla gamba. Il giovane è stato immediatamente ricoverato in codice rosso, ma fortunatamente i medici hanno escluso il pericolo di vita. I sanitari sono attualmente impegnati nell’estrazione dell’ogiva che ha raggiunto l’arto.

IL RACCONTO DELLA VITTIMA FERITO A COLPI DI PISTOLA NEL RIONE DI NAPOLI E LE INDAGINI IN CORSO

Secondo quanto riferito agli agenti del commissariato San Carlo, il 17enne ha dichiarato di essere stato ferito mentre si trovava nel Rione Berlingieri, precisamente in Via delle Dolomiti. A suo dire, il colpo che lo ha ferito sarebbe partito da un’auto in transito. Al momento, la dinamica è al vaglio degli investigatori. Gli agenti stanno conducendo accertamenti e verifiche per ricostruire con esattezza l’episodio e risalire all’identità degli aggressori. Non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella di un agguato mirato o di una sparatoria accidentale.

Il Quotidiano del Sud.
Napoli, 17enne ferito da colpi di pistola nel Rione Berlingieri

Autore
Quotidiano del Sud

Potrebbero anche piacerti