Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

MotoGp: Marquez vince a Brno,Bagnaia 3°

  • Postato il 21 giugno 2026
  • Di Televideo Rai
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
MotoGp: Marquez vince a Brno,Bagnaia 3°
MotoGp: Marquez vince a Brno,Bagnaia 3°

14.50 Marc Marquez beffa Pecco Bagnaia nel Gp della Repubblica Ceca. A Brno, il campione del mondo, scattato dalla seconda fila, a -6 giri supera il compagno in Ducati, a lungo in testa, che poi subisce anche il sorpasso del poleman Ogura Per il torinese sfuma il bis della Sprint. Assente Bezzecchi, squalificato per uno schiaffo a un commissario, Marquez si porta a -40 dal leader iridato dell'Aprilia. A punti anche Fabio Di Giannantonio,4°, poi gli spagnoli Mir,Aldeguer e Fernandez, Luca Marini, Martin e Bastianini. Continua a leggere...

Autore
Televideo Rai

Potrebbero anche piacerti