MotoGp: Marquez vince a Brno,Bagnaia 3°
- Postato il 21 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
MotoGp: Marquez vince a Brno,Bagnaia 3°
14.50 Marc Marquez beffa Pecco Bagnaia nel Gp della Repubblica Ceca. A Brno, il campione del mondo, scattato dalla seconda fila, a -6 giri supera il compagno in Ducati, a lungo in testa, che poi subisce anche il sorpasso del poleman Ogura Per il torinese sfuma il bis della Sprint. Assente Bezzecchi, squalificato per uno schiaffo a un commissario, Marquez si porta a -40 dal leader iridato dell'Aprilia. A punti anche Fabio Di Giannantonio,4°, poi gli spagnoli Mir,Aldeguer e Fernandez, Luca Marini, Martin e Bastianini. Continua a leggere...