Miss Universo 2025, concorrente jamaicana sfila e cade dal palco: dopo l’incidente Gabrielle Henry è stata portata via in barella

  • Postato il 20 novembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Le immagini che provengono dalla cerimonia di Miss Universo in Thailandia hanno spaventato migliaia di utenti. L’evento ha visto Miss Jamaica Gabrielle Henry cadere rovinosamente durante la sua sfilata alla fine del palco. Dopo la caduta, lo staff ha subito aiutato la modella che è stata trasportata in barella verso il Paolo Rangsit Hospital. I video dell’incidente sono iniziati a circolare rapidamente e la pagina Instagram ufficiale di Miss Universo Jamaica è intervenuta per chiarire la situazione: “Non ha subito alcuna ferita grave e non è in pericolo di vita, ma i medici l’hanno tenuta in osservazione per eseguire ulteriori analisi“. Nel comunicato è comparso anche un invito rivolto ai fan: “pensieri positivi, amore e a pregare per la sua salute”.

Le immagini diffuse sui social non mostrano con precisione cosa abbia provocato la caduta. Henry ha sfilato con un abito da sera e improvvisamente perde l’equilibrio. Nessun dettaglio ha confermato un malore, né è apparso evidente un ostacolo sul palco. La modella probabilmente non ha calcolato correttamente la fine del palco, anche perché stava guardando il pubblico. Chi ha assistito ha notato che lo staff ha deciso di portarla via in barella, cosa che ha fatto subito presagire ad un danno di grave entità. Prima dell’episodio, la ventottenne descriveva la sua esperienza in Thailandia con parole entusiaste: “Un paese vibrante con persone che emanano calore e gentilezza e amano sorridere come me”.

Mentre il pubblico ha commentato le condizioni di Henry, anche le altre concorrenti sono rimaste scioccate dalla caduta. Tra loro anche l’italiana Lucilla Nori, modella romana del 1999, che rappresenterà l’Italia nella finale.

L'articolo Miss Universo 2025, concorrente jamaicana sfila e cade dal palco: dopo l’incidente Gabrielle Henry è stata portata via in barella proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti