“Mio figlio mi chiede perché non ha un papà e a maggio dovrà operarsi di nuovo. Il 2025 mi ha tolto tutto, mi sembrava di impazzire”: lo sfogo di Paola Caruso
- Postato il 11 gennaio 2026
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
L’anno che si è appena chiuso non è stato dei più semplici per Paola Caruso: “Mi ha tolto tutto”, spiega a “Storie al bivio”, in onda sabato 10 gennaio alle 15.30 su Rai2. “Dopo mio padre è morta la mia mamma adottiva, ho perso l’amore a un passo dalle nozze. Mi sembrava di impazzire” racconta ospite di Monica Setta ricordando il triste elenco di vicende che l’hanno messa duramente alla prova nel corso dei mesi passati. Tra queste anche la gestione del figlio Michele, da anni alle prese con seri problemi di salute tutt’altro che risolti: “Non sta ancora bene e a maggio forse dovrà andare di nuovo sotto i ferri” fa sapere la Bonas di Avanti un altro, che aggiunge: “Mio figlio Michelino non sente il padre da due anni. Lui mi chiede spesso perché non abbia un papà”. Un’assenza resa ancora più pesante dai lunghi ricoveri in ospedale cui il piccolo deve sottoporsi non di rado, da quando ha riportato la lesione del nervo sciatico dopo una puntura effettuata durante una vacanza con la mamma in Egitto: “Negli ultimi anni, durante le degenze, quell’assenza era durissima” ammette la soubrette.
Malgrado tutto, però, una piccola luce sembra vedersi in fondo al tunnel. Nei giorni delle feste natalizie è accaduto qualcosa di speciale che riguarda proprio suo figlio. “A Natale è accaduto qualcosa di incredibile. Michelino è riuscito a infilare per la prima volta gli scarponi e a sciare”. Un nuovo punto di partenza dal quale guardare al futuro con rinnovato ottimismo e fiducia. E non è tutto, perché per Paola Caruso potrebbero esserci importanti novità pure sul piano sentimentale: “Forse ho ritrovato l’amore” confessa a Monica Setta. “Se sono rose, nel 2026 fioriranno”.
Che si tratti dello stesso uomo con cui ha inaugurato l’anno nuovo? Nei giorni scorsi infatti Caruso si è mostrata sui social a Sankt Moritz in compagnia di Fabio Talin, noto imprenditore vicentino. “Non sai cosa la vita ti riserva, mai avrei pensato di iniziare questo 2026 con te….! Ma eccoci qui insieme” aveva scritto su Instagram posando accanto all’uomo che guida l’impero TrueStar, come riportato da Leggo. È ancora presto per dire se Paola abbia davvero trovato l’uomo giusto. Di certo, però, non smette di credere che dopo tante avversità debba esserci in serbo qualcosa di buono anche per lei. “Il 2025 per me è stato un anno molto difficile, iniziato con mio figlio operato in America e finito con la perdita del mio cavallo e della mia adorata madre” scrive su Instagram nel primo giorno del 2026. “È stato un anno che mi ha spezzato completamente, ma ho capito quanto sono forte e che non mollerò mai, quindi forse mi ha distrutto, ma mi ha reso quella che sono. 2026 eccomi più forte, determinata più di prima a prendermi tutto quello che mi spetta”.
L'articolo “Mio figlio mi chiede perché non ha un papà e a maggio dovrà operarsi di nuovo. Il 2025 mi ha tolto tutto, mi sembrava di impazzire”: lo sfogo di Paola Caruso proviene da Il Fatto Quotidiano.