Paola Turci “ha avuto una reazione fumantina” dopo l’intervista rilasciata da Francesca Pascale: “È fortemente risentita”
- Postato il 9 gennaio 2026
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
Paola Turci avrebbe reagito con risentimento alle parole dette da Francesca Pascale al Corriere. Lo scrive Alberto Dandolo nella sua rubrica sul settimanale Oggi: “La cantante romana che in pubblico appare serena e distaccata, avrebbe avuto una reazione fumantina in privato”. Ancora, sarebbe “fortemente risentita”. E sempre sul settimanale di gossip si legge che invece Pascale sarebbe “pronta a scendere in politica e stia aprendo il suo cuore all’amore”.
Ma cosa aveva detto l’ex compagna di Silvio Berlusconi al Corriere della Sera? “Sono stata una relazione tossica, non ero pronta dopo Berlusconi, era un chiodo schiaccia chiodo”. Poi: “Ma mi prendo la mia responsabilità. Di quella storia mi ha fatto soffrire l’ipocrisia: stavo con una donna che disprezzava Berlusconi, ma non il fatto di vivere in casa mia con il suo denaro”.
Sempre nell’ambito di quell’intervista, Pascale aveva parlato anche di politica e alla domanda su chi possa raccogliere l’eredità politica di Berlusconi, Pascale aveva risposto netta: “Nessuno”. Poi: “Mi piacerebbe tantissimo Mario Draghi, ma ha altre ambizioni”. Su Antonio Tajani: “È inadeguato e dovrebbe solo dimettersi”. La possibile via? “Mi piacerebbe che Marina e Pier Silvio entrassero a gamba tesa nel partito e rimettessero mano allo statuto, per resettare e ripartire con i congressi”. Per sé, indicava già un futuro politico, come scrive e ribadisce Oggi: “Mi piacerebbe candidarmi per la segreteria toscana”.
L'articolo Paola Turci “ha avuto una reazione fumantina” dopo l’intervista rilasciata da Francesca Pascale: “È fortemente risentita” proviene da Il Fatto Quotidiano.