“Paul Mescal? È uno stronzetto. In passato gli ho dato una mano con i soldi, ora mi paga le cene. Mi porta a vedere solo horror: così Sarah Paulson sul migliore amico
- Postato il 8 gennaio 2026
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
Forse non tutti sanno che anche nel mondo di Hollywood esistono le amicizie vere e sincere. È il caso di due degli attori più talentuosi degli ultimi anni: Sarah Paulson e Pedro Pascal. Spesso escono insieme, si fanno vedere sul red carpet, complici, amici e affettuosi.
Un legame che dura da anni, infatti sia Paulson che Pascal hanno, di fatto, sbarcato il lunario assieme. Da ragazzi prima la scuola di recitazione, poi i momenti difficili con i soldi che scarseggiavano, i momenti condivisi. Sono tutti elementi che, in qualche modo, cementificano il rapporto e lo rendono duraturo negli anni. Poi se di mezzo ci sono anche il feeling e l’amicizia, il gioco è fatto.
Sarah Paulson in una intervista a Watch What Happens Live ha definito l’amico “a b-tch baby”, ossia “uno stronzetto”.
Come i veri amici sia Paulson che Pascal si punzecchiano spesso: “Ha un sacco di pretese, questo è quello che penso. E lui direbbe a sua volta che sono le mie pretese ad essere molte, mentre io sostengo che siano le sue. Siamo come fratello e sorella”.
“È difficile da immaginare, ma ho sempre saputo che era la persona più talentuosa che conoscessi.- ha continuato – E sapevo che nel mondo ci fosse stato qualcosa di buono, la sua vita lavorativa sarebbe diventata questa”.
E ancora: “Quindi, non mi sorprende dal punto di vista del talento, ma non succede più così spesso, che qualcuno irrompa sulla scena e abbia qualcosa di così speciale. L’ho aiutato economicamente quando eravamo ragazzi, adesso mi paga lui la cena».
Poi una curiosità: “Paul è un vero cinefilo. Mi trascina a vedere tutti i film più spaventosi che non voglio vedere. Sì, una cosa che gli piace fare è portarmi a vedere film horror”.
L'articolo “Paul Mescal? È uno stronzetto. In passato gli ho dato una mano con i soldi, ora mi paga le cene. Mi porta a vedere solo horror: così Sarah Paulson sul migliore amico proviene da Il Fatto Quotidiano.