“Mia figlia su OnlyFans? È meglio che lavorare e spaccarsi la schiena”: la mamma della ‘Prof del corsivo’ Elisa Esposito travolta dalle critiche sui social
- Postato il 11 novembre 2024
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Messo da parte il dizionario di ‘corsivo’, il futuro di Elisa Esposito è su OnlyFans. Lo ha dichiarato la stessa content creator che, con un video pubblicato sui suoi social, ha risposto alle critiche legate al suo trasferimento sulla piattaforma dedicata ai contenuti per adulti. La giovane influencer, infatti, divenne nota al grande pubblico grazie ai video in cui spiegava il ‘corsivo‘, un particolare modo di parlare inventato dalla content creator che, in poco tempo, è diventato virale su TikTok. Ma a causa di continui problemi che ha dichiarato di avere con la piattaforma di video-sharing, Elisa ha quindi deciso di spostare la sua attività su OnlyFans.
Una scelta che ha incontrato il favore di mamma Cinzia, anche lei presente nel video e pronta a sbarcare sui social insieme alla figlia: “Meglio guadagnare così che andare a lavorare otto ore e spaccarsi la schiena“, esordisce con fierezza Cinzia rispondendo alle critiche di alcuni utenti. “Coraggio vieni da me in pizzeria 10 ore che ti diverti”, scrive qualcuno. Ma la madre della “Prof del corsivo” risponde sminuendo il commento dell’utente: “Io non lo trovo così divertente, preferirei andare in centro a fare shopping”. Poi conclude: “Sono orgogliosa della mia bambina”, dice mamma Cinzia. E la stessa Elisa conclude spiegando che “Non avrò mai bisogno di lavorare, ci siete già voi che lo fate per me“.
La clip, però, non aiuta a placare la tempesta di critiche che è piovuta sulla testa delle due donne: “Tale mamma, tale figlia“, commenta qualcuno. “La mela non cade mai troppo lontano dall’albero”, sottolinea anche un altro utente.
Per questo motivo, la coppia madre-figlia decide di pubblicare un altro video per rispondere di nuovo agli haters. “Al posto di scrivere commenti inutili, fate una cosa seria e fatemi una statua”, dice di nuovo mamma Cinzia. Poi aggiunge: “Perché trovare una mamma con la mentalità aperta come la mia non è così semplice”. “Se voi preferite fare sacrifici e spaccarvi la schiena, siete liberi di farlo”, dicono in coro le due donne. “Oppure se vi piace ancora vivere nel 1800 va benissimo anche quello. Io sono già avanti: sono una mamma open-mind“, conclude, infine, mamma Cinzia.
@eli.espositoNuovo personaggio sbloccato: Mamma Cinzia✅♬ suono originale – Elisa Esposito
L'articolo “Mia figlia su OnlyFans? È meglio che lavorare e spaccarsi la schiena”: la mamma della ‘Prof del corsivo’ Elisa Esposito travolta dalle critiche sui social proviene da Il Fatto Quotidiano.