“Me ne torno a casa, non mi sento pronta e non sto bene. È tutto estremamente grande”: la cantante Michelle lascia la scuola di “Amici di Maria De Filippi”
- Postato il 18 novembre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 4 Visualizzazioni
Colpo di scena durante il pomeridiano di “Amici di Maria De Filippi”, andato in onda il 17 novembre. La classe di canto perde un componente ed è Michelle Cavallaro. La cantante si è confidata con le compagne dentro la casetta: “Me ne torno a casa, in questi giorni non sto bene, non me la sento. Non sento di avere la forza per fare le altre puntate, ho bisogno di uscire e andare a casa.
Poi la cantante ha parlato con Lorella Cuccarini, la sua coach, in merito alle dichiarazioni fatte agli amici di scuola: “Non mi sento tanto pronta, è come se fosse tutto estremamente grande“. La Cuccarini appoggia la decisione di Michelle: “Io vedo come se ti stessi spegnendo invece di accenderti, sento che stai regredendo. Credo che dentro di te qualcosa ci sia, devi tirare fuori un carattere che credo tu abbia”. Per poi spronare la cantante a trovare la sua strada e, perché no, a ripresentarsi ai casting quando sarà pronta.
“Mi spiace così tanto vederti così, ma sappi che se avessi intenzione di lasciare la scuola, ci sarebbe la possibilità per te di rientrare l’anno prossimo o fra due anni”, ha chiosato la professoressa.
“Io mi tiro indietro perché sono consapevole di non poterlo fare in questo momento – ha detto Michelle – Devo prendere la scelta più giusta per me. Ho tante cose su cui dover lavorare. Mi dispiace, volevo ringraziarvi, mi porterò un bel ricordo di voi e vado via con il sorriso”.
L'articolo “Me ne torno a casa, non mi sento pronta e non sto bene. È tutto estremamente grande”: la cantante Michelle lascia la scuola di “Amici di Maria De Filippi” proviene da Il Fatto Quotidiano.