Mahmood riceve la Cittadinanza Onoraria e le Chiavi della Città di Orosei: “Qui ritrovo me stesso” – VIDEO
- Postato il 11 luglio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Mahmood, ieri giovedì 10 luglio, ha ricevuto la Cittadinanza Onoraria e le Chiavi della Città di Orosei (Nuoro), di cui è originaria la famiglia materna dell’artista. Il conferimento, deciso e promosso dal Sindaco di Orosei Elisa Farris, che ha visto la collaborazione attiva dell’Assessore alla Cultura Mario Siotto, della Consigliera Daniela Contu e di tutto il Consiglio Comunale della Città, si è tenuto al Comune di Orosei.
“Sono molto felice e onorato di ricevere la Cittadinanza Onoraria di Orosei – ha spiegato Mahmood. Questi luoghi hanno sempre avuto una grande importanza nella mia vita: la Sardegna rappresenta la mia seconda casa, la mia infanzia, la mia famiglia e i miei più bei ricordi delle estati. Qui è dove ritrovo me stesso, il luogo che riesce a mantenermi con i piedi ben piantati per terra e dal quale è nata l’ispirazione che mi ha portato a realizzare molti dei miei brani. Non avrei mai pensato che un giorno avrei ricevuto questo onore, un simbolo ancora più tangibile dell’affetto che sento ogni volta che torno a Orosei”.
L'articolo Mahmood riceve la Cittadinanza Onoraria e le Chiavi della Città di Orosei: “Qui ritrovo me stesso” – VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.