Landini e il campo largo: “Se si vogliono perdere le elezioni si continua a stare divisi”
- Postato il 20 giugno 2026
- Politica
- Di La Repubblica
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Landini e il campo largo: “Se si vogliono perdere le elezioni si continua a stare divisi”
Il segretario della Cgil a Bologna alla festa dei 125 anni della Fiom: “Il governo non ha la maggioranza dei consensi nel Paese”. E fa una battuta: “Sono arrivato in tempo perché non ho preso il treno. Grazie Salvini”. De Pascale: “Non facciamo un favore a Meloni mettendoci veti fra di noi” Continua a leggere...