Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Landini e il campo largo: “Se si vogliono perdere le elezioni si continua a stare divisi”

  • Postato il 20 giugno 2026
  • Politica
  • Di La Repubblica
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Landini e il campo largo: “Se si vogliono perdere le elezioni si continua a stare divisi”
Landini e il campo largo: “Se si vogliono perdere le elezioni si continua a stare divisi”

Il segretario della Cgil a Bologna alla festa dei 125 anni della Fiom: “Il governo non ha la maggioranza dei consensi nel Paese”. E fa una battuta: “Sono arrivato in tempo perché non ho preso il treno. Grazie Salvini”. De Pascale: “Non facciamo un favore a Meloni mettendoci veti fra di noi” Continua a leggere...

Autore
La Repubblica

Redazione

Potrebbero anche piacerti