“La casa di Britney Spears è un disastro. Non pulisce, non ha qualcuno che lo faccia ogni giorno e non riesce a comportarsi come un’adulta”: lo rivela un parente

  • Postato il 17 settembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Britney Spears vive in mezzo alla cacca dei suoi cani, la casa è un disastro, non si comporta come un’adulta”. Hanno scosso molto le parole degli amici dell’ex regina del pop. E, a quanto pare, anche i famigliari sono molto preoccupati.

Un parente della cantante, che ha voluto restare anonimo, ha rivelato al Daily Mail: “La casa è un disastro. Britney non pulisce, non ha qualcuno che lo faccia ogni giorno e non riesce a comportarsi come un’adulta. Di certo sta attraversando un momento di forte instabilità emotiva, e probabilmente la vedremo lottare per superarlo, come ha già fatto in passato. Le persone più vicine a lei sarebbero ormai abituate a queste crisi e, pur tenendo la situazione sotto osservazione, non hanno intenzione di intervenire direttamente”.

A scatenare il dibattito un video condiviso sui social in cui si vede la casa della cantante in condizioni disastrose. Il salotto era in disordine e sul pavimento sono state notate delle macchie, molto probabilmente escrementi del cane della popstar.

Ma dopo le polemiche infuocate sulle condizioni della casa, Britney Spears è intervenuta furibonda sui social: “Chi mi ha giudicata deve vergognarsi, ero a casa mia in pigiama! Sto pulendo casa come se non ci fosse un domani”.

Rimane però la preoccupazione sulle reali condizioni della Spears e su come stia gestendo effettivamente la sua vita.

L'articolo “La casa di Britney Spears è un disastro. Non pulisce, non ha qualcuno che lo faccia ogni giorno e non riesce a comportarsi come un’adulta”: lo rivela un parente proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti