Kimi Antonelli sorride, da Las Vegas al Qatar ecco gli occhiali rosa del podio: "Fuori dalla spirale negativa"
- Postato il 27 novembre 2025
- Di Virgilio.it
- 2 Visualizzazioni
Andrea Kimi Antonelli ha conquistato il podio nel Gp di Las Vegas dopo la squalifica di Norris ma non ha potuto festeggiare e soprattutto si è lamentato di non aver indossato gli occhiali rosa della Lego che però gli sono stati recapitati in Qatar.
In conferenza il pilota bolognese è tornato sulla gara di Las Vegas: “Penso sia stata la mia miglior gara del 2025 quella di Las Vegas. Quanto fatto lì non sarei riuscito a sostenerlo a inizio della stagione a livello di strategia e di gomme, ma ora so molto meglio cosa aspettarmi e penso che il prossimo anno sarà più facile avere il controllo”.
E sulle sue difficoltà nella parte centrale della stagione: “Più di una volta ho dubitato di me stesso, soprattutto da quando abbiamo portato la nuova sospensione. Ero entrato in una spirale negativa, a Spa il momento più cupo. Quando non arrivano risultati ti fai domande. Non è stato semplice, ma dopo Monza, una riunione del team mi ha permesso di resettare tutto ed è stato un altro momento di grande apprendimento”.