“Justin Bieber ha bisogno d’aiuto, durante il Coachella si comportava in modo strano”: il (nuovo) grido d’allarme dei fan

  • Postato il 21 aprile 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Justin Bieber è di nuovo al centro dell’attenzione. I suoi comportamenti, definiti più volte “insoliti” dai fan, stanno creando non poco allarmismo. Durante un evento privato collegato al “Coachella 2025”, il festival musicale che si svolge ogni anno in California, è stato ripreso in un video poi diventato virale su TikTok. Le immagini mostrano la pop star mentre fuma quella che sembrava tutt’altro che una sigaretta, piegato su se stesso e ondeggiante sulle note della sua canzone del 2015 “What Do You Mean?”.

Secondo TMZ, Bieber ha partecipato alla festa esclusiva “Friday Nights in the Desert“, accessibile solo su invito. I video che preoccupano i fan sono molteplici. In uno di questi, il cantante è a torso nudo, in mezzo alla folla, e “ondeggia” mentre suona “Not Like Us” di Kendrick Lamar. Tra i commenti online, uno dei più condivisi recita: “Mi dispiace ma non sembra stare bene, non si sta solo ‘divertendo’, è sicuramente sotto l’effetto di qualche sostanza pericolosa“. Un altro aggiunge: “Ha bisogno di amici migliori al suo fianco”.

Il team di Bieber ha smentito prontamente le accuse su un possibile uso di droghe. Il suo portavoce ha dichiarato a TMZ: “Le voci erano estenuanti e pietose e dimostrano che, nonostante l’ovvia verità, le persone sono determinate a mantenere vive narrazioni negative e dannose”. La posizione ufficiale è chiara, ma le preoccupazioni non si placano. Una fonte anonima, ex collaboratore dell’artista, ha parlato all’Hollywood Reporter: “Vederlo disintegrarsi in questo modo… è come vedere l’incarnazione di qualcuno che non vive il suo scopo”. E ha concluso: “È perso. Non c’è nessuno che lo protegga perché non c’è nessuno disposto a dirgli di no. Se dici di no, vieni spazzato via”.

L'articolo “Justin Bieber ha bisogno d’aiuto, durante il Coachella si comportava in modo strano”: il (nuovo) grido d’allarme dei fan proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti