JOSEP MARTINEZ: "CERCO PIU' SPAZIO"
- Postato il 21 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
JOSEP MARTINEZ: "CERCO PIU' SPAZIO"
"Abbiamo vinto campionato e Coppa Italia, l'unica macchia è stata l'eliminazione dalla Champions League contro il Bodo Glimt". Così il portiere del club nerazzurro Josep Martinez. "Vincere titoli è stato importante, mi ha dato una grande spinta a livello morale. Voglio diventare un giocatore chiave e cercare di ottenere più spazio la prossima stagione", spiega lo spagnolo. Ange-Yoan Bonny è stato schierato titolare nella sfida dei Mondiali tra Costa d'Avorio e Germania e ha disputato 75'. Per l'attaccante è arrivato un bruciante ko in pieno recupero. 229Brevi calcio 260Altri sport Continua a leggere...