Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Inter, partita la campagna abbonamenti: i tifosi nerazzurri si lamentano per i rincari

  • Postato il 19 giugno 2026
  • Di Quotidiano Sportivo
  • 1 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Inter, partita la campagna abbonamenti: i tifosi nerazzurri si lamentano per i rincari
Inter, partita la campagna abbonamenti: i tifosi nerazzurri si lamentano per i rincari

Continua anno dopo anno l’aumento dei prezzi per i fedelissimi presenti a ogni partita. Possibilità di risparmio per under 30 e under 18 in molti più settori dello stadio
Continua a leggere...

Autore
Quotidiano Sportivo

Potrebbero anche piacerti