Inter, partita la campagna abbonamenti: i tifosi nerazzurri si lamentano per i rincari
- Postato il 19 giugno 2026
- Di Quotidiano Sportivo
- 1 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Inter, partita la campagna abbonamenti: i tifosi nerazzurri si lamentano per i rincari
Continua anno dopo anno l’aumento dei prezzi per i fedelissimi presenti a ogni partita. Possibilità di risparmio per under 30 e under 18 in molti più settori dello stadio