Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Incidente Senago, gli amici dei tre 17enni morti: «Lasciateci in pace, vogliamo piangere da soli». Camilla, Lorenzo e Riccardo erano a 10 minuti di casa

  • Postato il 22 giugno 2026
  • Persone
  • Di Il Messaggero
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
 Incidente Senago, gli amici dei tre 17enni morti: «Lasciateci in pace, vogliamo piangere da soli». Camilla, Lorenzo e Riccardo erano a 10 minuti di casa
Incidente Senago, gli amici dei tre 17enni morti: «Lasciateci in pace, vogliamo piangere da soli». Camilla, Lorenzo e Riccardo erano a 10 minuti di casa

 Per tutta la mattina di ieri gli amici di Camilla Copparoni, Lorenzo Benin e Riccardo Provasi, i tre giovani diciassettenni morti nell'incidente a Senago, hanno sostato sul luogo... Continua a leggere...

Autore
Il Messaggero

Potrebbero anche piacerti