Incidente Senago, gli amici dei tre 17enni morti: «Lasciateci in pace, vogliamo piangere da soli». Camilla, Lorenzo e Riccardo erano a 10 minuti di casa
- Postato il 22 giugno 2026
- Persone
- Di Il Messaggero
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Incidente Senago, gli amici dei tre 17enni morti: «Lasciateci in pace, vogliamo piangere da soli». Camilla, Lorenzo e Riccardo erano a 10 minuti di casa
Per tutta la mattina di ieri gli amici di Camilla Copparoni, Lorenzo Benin e Riccardo Provasi, i tre giovani diciassettenni morti nell'incidente a Senago, hanno sostato sul luogo... Continua a leggere...