Il saluto di Alessandro Gassman: "Viareggio mi ha accolto alla grande"
- Postato il 24 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Il saluto di Alessandro Gassman: "Viareggio mi ha accolto alla grande"
L’attore ha concluso le riprese de "Il sospetto" dopo due mesi di ciak. E ha tributato un omaggio alla città