Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Il presidente dell’Enpam, Alberto Oliveti, è accusato di aver intascato illecitamente 2 milioni di euro

  • Postato il 18 giugno 2026
  • Di Open
  • 2 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Il presidente dell’Enpam, Alberto Oliveti, è accusato di aver intascato illecitamente 2 milioni di euro
Il presidente dell’Enpam, Alberto Oliveti, è accusato di aver intascato illecitamente 2 milioni di euro

L'indagine della Corte dei conti per danno erariale, partita da un'inchiesta archiviata dalla procura di Roma. A settembre l'udienza. La difesa: «Non è materia da giudici contabili»
Continua a leggere...

Autore
Open

Potrebbero anche piacerti