Il presidente dell’Enpam, Alberto Oliveti, è accusato di aver intascato illecitamente 2 milioni di euro
- Postato il 18 giugno 2026
- Di Open
- 2 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Il presidente dell’Enpam, Alberto Oliveti, è accusato di aver intascato illecitamente 2 milioni di euro
L'indagine della Corte dei conti per danno erariale, partita da un'inchiesta archiviata dalla procura di Roma. A settembre l'udienza. La difesa: «Non è materia da giudici contabili»