Il delfino Burnham è ancora peggio di Starmer
- Postato il 23 giugno 2026
- Di La Verita
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Il delfino Burnham è ancora peggio di Starmer
Si fa chiamare il «Re del Nord» e sogna di essere il primo capo di governo britannico fedele a Santa romana Chiesa. Anche se in realtà considera la fede meno cruciale del calcio. E per la destra è «Andy porte aperte».