“I primi mesi da papà sono un po’ complicati. La vita cambia radicalmente”: Andrea Zenga si racconta

  • Postato il 8 agosto 2025
  • Pettegolino
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Un figlio cambia tutto. Ma quasi sempre in meglio. È questo il pensiero di Andrea Zenga, che ha appena celebrato sui social gli undici mesi di vita della piccola Camilla. L’ex gieffino è felicemente in vacanza con lei e la compagna Rosalinda Cannavò, conosciuta proprio durante la partecipazione nella Casa del Grande Fratello Vip.

Il terzo figlio di Walter Zenga ha deciso di rispondere a qualche domanda in un recente Q&A sui social. Proprio la paternità è al centro dei suoi interventi. Andrea ha ammesso che da quasi un anno la sua vita si è trasformata: “È cambiato tanto, ma dopo i primi mesi di assestamento è migliorato. Non è solo che siamo fidanzati, siamo anche mamma e papà. E questo cambia tutto. È un momento molto felice, ma ammetto che un po’ di caos ci vuole per adattarsi”.

I primi mesi, però, non sono stati facili. Andrea Zenga non ha nascosto qualche difficoltà: “I primi mesi sono un po’ complicati. La vita cambia radicalmente, ma dopo un po’ ti accorgi che è migliorata. Non è come me lo immaginavo, ma è anche meglio, soprattutto per l’amore che ti arriva”. E poi ha continuato: “Sarò sincero: pensavo fosse più facile all’inizio. Mi ci è voluto un po’ per entrare nello spirito della genitorialità. Ci vuole sacrificio, tanto amore, e pazienza, ma ora che ci sono dentro, è davvero fantastico. Non è come me lo immaginavo, ma è ancora più bello di quello che pensavo”.

Andrea Zenga ha anche risposto, in maniera particolare, a una domanda su un possibile matrimonio con la compagna Rosalinda Cannavò. L’uomo ha postato un meme di Antonio nell’ultima edizione di Temptation Island, in cui ha chiesto in maniera colorita e particolare alla sua Valentina di convolare a nozze (Il racconto della proposta). Che sia un chiaro messaggio?

L'articolo “I primi mesi da papà sono un po’ complicati. La vita cambia radicalmente”: Andrea Zenga si racconta proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti