“Laetitia Casta e Louis Garrel si sono lasciati dopo 10 anni”: il colpo di scena svelato da “Paris Match”

  • Postato il 8 agosto 2025
  • Pettegolino
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Una rottura che non fa rumore quella tra Laetitia Casta e Louis Garrel. La coppia si sarebbe detta addio dopo 10 anni d’amore senza bisogno di proclami social. Lo scrive Paris Match.

D’altronde i due sono stati sempre molto riservati sulla loro sfera privata e si sono amati lontano dai riflettori, custodendo la relazione nella propria intimità. L’amore sarebbe arrivato al capolinea all’inizio dell’estate, in modo discreto. E ora l’attrice è partita per le vacanze da single. Accanto a lei 3 dei suoi 4 figli.

Louis Garrel, si legge sulla stampa scandalistica, ha “lasciato il loro appartamento parigino pochi giorni fa, consegnando le chiavi a Laetitia”. Lei, invece, si è rifugiata in un luogo che ama particolarmente: Lumio, in Corsica.

Proprio lì nel 2017 aveva sposato Louis. Il settimanale “Chi” pubblica le foto della Casta in vacanza con un’amica e 3 dei suoi 4 figli: “Semplicissima, in una spiaggia libera e con una borsa frigo sotto l’ombrellone, gioca con i figli in riva al mare”.

L’amore con Garrel era iniziato nel 2015. Lei da due anni aveva chiuso la storia con Stefano Accorsi e ha avuto un colpo di fulmine per l’attore francese che l’ha resa nuovamente madre di Azel nel 2021. “È goffo, vivace, impetuoso e intelligente. Con lui non mi annoio mai” diceva di lui Laetitia.

E anche ora che le loro strade si sarebbero divise, i due continuano a mantenere – pur nel dolore – la stessa sobrietà di sempre. La classe non è acqua.

L'articolo “Laetitia Casta e Louis Garrel si sono lasciati dopo 10 anni”: il colpo di scena svelato da “Paris Match” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti