“Diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare”: Gianluca Vacchi festeggia il compleanno con due torte, fuochi d’artificio e un ospite d’eccezione

  • Postato il 8 agosto 2025
  • Pettegolino
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Quella che Gianluca Vacchi ha organizzato per i suoi 58 anni non si può certo definire una festicciola. L’imprenditore ha fatto le cose in grande lo scorso 5 agosto, quando ha radunato amici e parenti per celebrare il compleanno. Non una torta, ma due, con tanto di sue foto che corrono lungo i diversi piani di uno dei due dolci. A impreziosire i festeggiamenti i fuochi d’artificio, i brindisi sulla spiaggia, la sua stessa performance dietro la consolle (Vacchi è anche dj) e balli scatenati in pista. Tra gli ospiti, come si vede nella clip condivisa dal festeggiato sui social, persino Ellen Pompeo di Grey’s Anatomy. Per la serata Vacchi ha optato per un pantalone scuro e una giacca bianca sbottonata sul petto nudo a mostrare i numerosi tatuaggi. Accanto a lui la compagna Sharon Fonseca e la loro Blu Jerusalema, nata nel 2020.

Come riporta Fanpage, al momento di spegnere le candeline l’imprenditore ha speso qualche parola dicendo ai propri ospiti: “Correndo verso i 60 anni, vi dico due parole: cercate sempre di osare e non smettete mai di sognare. Perché io posso tollerare un bambino che ha paura del buio, non posso tollerare un adulto che ha paura della luce. Ricordatevi di una cosa: non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare”.

Di recente Vacchi ha fatto parlare di sé per una serata rivelatasi un fallimento lo scorso 12 luglio, quando doveva esibirsi alla Fogliano Arena nelle vesti di dj, ma è andato via poco dopo. Un calo di tensione la motivazione data, ma quella reale sarebbe stata la poca affluenza. Sotto al palco, infatti, erano presenti all’incirca 300 persone.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

L'articolo “Diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare”: Gianluca Vacchi festeggia il compleanno con due torte, fuochi d’artificio e un ospite d’eccezione proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti