“Ho pubblicato io le immagini della Kiss Cam al concerto dei Coldplay, il mio video ha fatto il giro del mondo ma ci ho guadagnato appena 1 dollaro”: parla Grace Springer

  • Postato il 21 luglio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

Quella di Andy Byron e Kristin Cabot è sicuramente la storia dell’estate. Continua a far discutere, infatti, la reazione dei due amanti pizzicati dalla Kiss Cam durante il concerto dei Coldplay a Boston. Questa volta, l’attenzione si sposta sul video sì, ma su chi lo ha fatto diventare virale. Grace Springer lo ha diffuso su TikTok (e adesso ha superato le 120 milioni visualizzazioni). La donna, che dopo il boom del video conta poco più di 46 mila followers, ha raccontato che non voleva creare uno scandalo: “Pensavo solo fosse una reazione interessante, non pensavo certo di far esplodere uno scandalo“.

Tra i tanti commenti che le sono arrivati, Bruce Springer ha voluto rispondere a quello relativo ai guadagni avuti da un video divenuto virale e con così tante visualizzazioni. “In molti mi chiedono quanti soldi ho fatto. La risposta è che non posso portarvi a cena fuori”, ha risposto la donna, mostrando lo screenshot degli introiti legati al video che mostra 1.10$. La studentessa, come scritto nella bio del profilo TikTok, sta continuando a sfruttare la “fama”, pubblicando altri video sull’accaduto anch’essi divenuti virali. In uno, per esempio, la Springer si rivolge direttamente a Chris Martin: “È stato il concerto migliore della mia vita. Chris Martin, se stai vedendo questo video, sono molto dispiaciuta per tutto questo dramma, ma spero che questa vicenda ti stia almeno portando più fan. E se verrò al tuo concerto a Londra, prometto di tenermi alla larga dal telefono”.

Guai per Andy Byron

Se Grace Springer scherza sull’utilizzo del cellulare durante i concerti, il “Kiss Cam Gate” continua a essere un argomento centrale nel dibattito pubblico. Per Andy Byron, il video gli è costato tanto. Prima si è dimesso dalla carica di Ceo dell’Astronomer, adesso dovrà fare i conti con la (possibile) richiesta di divorzio della moglie Megan Kerrigan, che ha già tolto il cognome di Byron dal proprio profilo Facebook.

L'articolo “Ho pubblicato io le immagini della Kiss Cam al concerto dei Coldplay, il mio video ha fatto il giro del mondo ma ci ho guadagnato appena 1 dollaro”: parla Grace Springer proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti