“Ho preso le difese di Sophie Codegoni”: Alessandro Basciano indagato per percosse dopo la rissa in discoteca con l’amico di Facchinetti

  • Postato il 20 febbraio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

Dopo la rissa dello scorso 6 febbraio nel noto locale milanese “Hollywood” Alessandro Basciano è indagato dalla procura di Milano per percosse. L’influencer e dj avrebbe infatti aggredito Mike, amico di Francesco Facchinetti, durante una serata nella discoteca del capoluogo lombardo. Lo fa sapere Repubblica.

Sui social era stato Gabriele Parpiglia a pubblicare i video della rissa, ai quali l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” aveva replicato dicendo che Mike lo aveva provocato “offendendo” Sophie Codegoni, la sua ex compagna nei confronti della quale Basciano è accusato di stalking. “Naturalmente la mia reazione è stata quella di prendere le sue difese. Nonostante quello che è successo, c’è sempre uno stato di protezione”, erano state le sue parole.

Un periodo delicato per il dj che – denunciato dall’amico di Facchinetti – è al momento in attesa di una decisione del Tribunale del Riesame “sull’appello della procura contro la revoca della misura di custodia cautelare ai domiciliari nell’indagine per stalking” scrive la testata, ricordando che Basciano era stato arrestato a novembre e scarcerato meno di 48 ore dopo.

L'articolo “Ho preso le difese di Sophie Codegoni”: Alessandro Basciano indagato per percosse dopo la rissa in discoteca con l’amico di Facchinetti proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti