“Hai c***ato e pisciato nella mia tazza, lo vogliamo dire cosa abbiamo fatto?”: il Brasiliano contro Giuseppe Cruciani. Lui replica: “Non ho abbandonato nessuno”
- Postato il 18 febbraio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni

È scontro aperto tra il Brasiliano e Giuseppe Cruciani. Massimiliano Minnocci, influencer romano spesso ospite telefonico alla Zanzara di Radio24, da qualche settimana ha finito di scontare i domiciliari dopo che, come scrive Leggo, la fidanzata ha ritrattato le accuse di violenza. Minnocci è così apparso su TikTok e la sua attenzione si è rivolta a Cruciani in un lungo video caricato online. “Mi fai chiamare dai tuoi collaboratori, quando mi servivi dove stavi? Quando al tuo amico Brasiliano serviva un supporto, una lettera per dire “ti sto vicino”, dov’eri?”, ha sottolineato Minnocci.
“Ora mi chiama il tuo collaboratore, per dirmi che non ce l’hai con me, ma tu chi sei? Forse hai paura che io dica quello che abbiamo fatto insieme? Giuseppe non ti preoccupare, non dirò quello che abbiamo fatto. Mi hai usato per creare hype, poi quando non ti sono servito più mi hai scaricato come immondizia con un calcio nel sedere. Hai c***ato e pisciato nella mia tazza, hai usufruito della mia casa, lo vogliamo dire cosa abbiamo fatto? Specchiati e vergognati”.
Insomma il Brasiliano allude ad un possibile legame con il conduttore della Zanzara oltre le telefonate in diretta. Cruciani però non ha atteso molto e ha preso le distanze dal Brasiliano: “Io non faccio mai video per rispondere a gente che probabilmente vuole alimentare il suo profilo o fare hype, ma mi preme dire che non ho abbandonato nessuno, tantomeno il Brasiliano perché non l’ho mai adottato, l’abbandono non esiste ed è un concetto che non mi appartiene. Non sono mai stato a casa di tale Minnocci, e questo è ampiamente dimostrabile anche se non c’è bisogno di farlo. Se il signor Minnocci vuole alimentare il suo profilo, vada altrove”.
‼???? Il Brasiliano pronto a ricattare Cruciani pic.twitter.com/dNXMVKTxir
— erclab_ilritorno (@erclab_tweet) February 17, 2025
L'articolo “Hai c***ato e pisciato nella mia tazza, lo vogliamo dire cosa abbiamo fatto?”: il Brasiliano contro Giuseppe Cruciani. Lui replica: “Non ho abbandonato nessuno” proviene da Il Fatto Quotidiano.