Fabrizio Corona, grida e urla all’inaugurazione del locale: i fan non gli perdonano le due ore di ritardo
- Postato il 19 febbraio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni

Lo hanno atteso per ore al freddo, e quando Fabrizio Corona è arrivato non hanno mancato di comunicargli tutta la propria delusione. L’ex re dei paparazzi era atteso a Tollo, in provincia di Chieti, venerdì 14 febbraio tra le 22 e le 23 per l’inaugurazione di un locale, ma è arrivato solo dopo l’una scatenando l’ira dei tanti presenti.
Come riporta Chietitoday.it centinaia di persone si erano radunate in piazza della Liberazione verso le 22 accalcandosi nei pressi del locale che avrebbe ospitato Corona di lì a poco. C’era chi sperava di scattare un selfie o potergli rivolgere la parola, ma il forte ritardo con cui si è presentato non ha fatto altro che alimentare la tensione.
Quando è arrivato, Fabrizio Corona è entrato nel locale tra i malumori dei presenti che nonostante il freddo erano rimasti ad aspettarlo, alcuni cercando riparo in macchina. A ospitata finita alcuni dei presenti hanno sbottato contro di lui: “Ti abbiamo aspettato per ore, almeno fermati a fare qualche foto con noi!”, “Coronavirus!” ha urlato qualcuno, “Pagliaccio!” è stato il commento con cui qualcun altro ha accompagnato l’allontamanento di Corona.
L'articolo Fabrizio Corona, grida e urla all’inaugurazione del locale: i fan non gli perdonano le due ore di ritardo proviene da Il Fatto Quotidiano.