“Grazie per averci scelto come genitori. Ti abbiamo cercato nei nostri sogni, ti abbiamo cullato nel nostro cuore”: Briga diventa papà
- Postato il 2 novembre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
Mattia Briga e la moglie, l’attrice Arianna Montefiori, annunciano su Instagram che attendono un bimbo. “Ti abbiamo cercato nei nostri sogni, ti abbiamo cullato nel nostro cuore. Grazie per averci scelto come genitori. Siamo sempre stati qui”, ha scritto il neo papà.
Briga ha postato, insieme alle frasi con cui parla direttamente al piccolo in arrivo, una galleria di scatti che lo mostrano sorridente insieme alla moglie, della quale si intravede ormai il pancino, e che raccolgono una serie di momenti emozionanti della dolce scoperta.
Da Arianna che si emoziona sul lettino mentre guarda il monitor, fino al video con il battito del cuore del piccolo, all’ecografia appesa al collo del loro labrador, Baires. Che a quanto pare attende anche lui ansioso l’arrivo del piccolo: “Mamma, Papà e Baires”, è infatti la firma di Briga alla fine del post.
Intanto è stato rinviato il concerto di Briga previsto per questo 17 novembre ai Magazzini Generali di Milano. La data è stata spostata al 4 maggio 2026.
Briga aveva rinviato il suo concerto “per motivi personali”. I Biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova data. È comunque possibile richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il giorno 11 novembre secondo le modalità previste dal circuito di vendita.
Chi è Briga – Mattia Bellegrandi, in arte Briga, nasce a Roma il 10 gennaio 1989. Esordisce nel 2010 con l’album autoprodotto “Anamnesi” e viene notato nel 2011 da Honiro Label, con cui pubblica “Alcune sere” (2012). Nel 2014 partecipa ad Amici di Maria De Filippi, dove il singolo “Sei di Mattina” ottiene il disco d’oro; arriva in finale e nel 2015 pubblica “Never Again”, certificato platino. Nel 2016 pubblica l’album “Talento” e il libro “Non odiare me”, seguito dal romanzo “Novocaina– Una Storia d’Amore e autocombustione” scritto con Andrea Passeri ed edito da Rai Eri & Ninho de Rua. Nello stesso anno pubblica il singolo “Nel Male e Nel Bere” (certificato disco oro), mentre nel 2018 esce “Che Cosa Ci Siamo Fatti”, con cui vince il Premio Lunezia. Collabora con grandi artisti italiani come Tiziano Ferro, Antonello Venditti e Patty Pravo, con cui partecipa a Sanremo 2019 con “Un po’ come la vita”. Nel 2021 pubblica l’ottavo album “Lunga Vita” con featuring di Gemitaiz ed Emis Killa, e sposa l’attrice Arianna Montefiori. Nel 2022 torna ad Amici come consulente musicale e inizia a lavorare al nuovo album. Nel 2024 rilascia i singoli “Vieni con me” e “Buonanotte Roma”, che ottiene il patrocinio del Comune per il valore culturale. Nel giugno 2025 celebra i 10 anni di “Never Again” con due eventi speciali a Roma e Milano e pubblica “Sentimenti”, il suo nono album.
L'articolo “Grazie per averci scelto come genitori. Ti abbiamo cercato nei nostri sogni, ti abbiamo cullato nel nostro cuore”: Briga diventa papà proviene da Il Fatto Quotidiano.