Gravina: "Lascio una Federazione in salute. Non potevo continuare il braccio di ferro"
- Postato il 18 giugno 2026
- Di Gianlucadimarzio
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Gravina: "Lascio una Federazione in salute. Non potevo continuare il braccio di ferro"
Le parole di Gabriele Gravina, presidente uscente della FIGC, nell'intervista concessa al Corriere dello Sport