F1 | Tutti pazzi per Monza: a ruba i posti per il Gran Premio, arrivano nuovi biglietti per la tribuna

  • Postato il 21 maggio 2025
  • A Tc
  • Di F1ingenerale
  • 1 Visualizzazioni

C’è tanta voglia di F1 in Italia: i biglietti per Monza vanno a ruba, gli organizzatori mettono a disposizione nuovi posti in tribuna

Dopo Imola è già tempo di pensare a Monza: in Italia c’è voglia di F1, arrivano nuovi biglietti per la tribuna. Il circuito simbolo della storia del Circus – che quest’anno compie 75 anni – ospiterà la 16esima tappa del mondiale, tra il 5 e il 7 settembre. Sarà anche la prima gara di Lewis Hamilton, a bordo di una Ferrari, nel Tempio della Velocità. Insomma, i motivi per non perdersela ci sono tutti.

F1 | Tutti pazzi per Monza: a ruba i posti per il Gran Premio, arrivano nuovi biglietti per la tribuna
Marea Rossa sotto il podio di Monza – PH: Autodromo Nazionale Monza via X

L’Italia rivendica il suo ruolo storico nel Circus. Mentre i piani alti di Liberty Media e F1 discutono del futuro di Imola e Monza – e il Governo stanzia ulteriori fondi per i due appuntamenti nel Bel Paese – il Tempio della Velocità si prepara alla 96esima edizione del Gran Premio d’Italia. La risposta degli appassionati è stata immediata e pienamente soddisfacente per gli organizzatori.

Con tanti biglietti già andati a ruba, l’Autodromo corre ai ripari. Per accontentare la crescente domanda da parte del pubblico, ecco allora nuovi ticket destinati alla tribuna. Si tratta di 3000 posti, validi per ciascuna delle tre giornate dell’evento e acquistabili – si legge dal comunicato ufficiale – anche in formula di abbonamento.

Nuovi biglietti per il GP di Monza di F1: ecco come acquistarli

Il comunicato stampa dell’Autodromo Nazionale di Monza testimonia l’entusiasmo dei tifosi: “Cresce l’attesa per il Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia 2025, in programma all’Autodromo Nazionale Monza dal 4 al 7 settembre. A fronte della forte domanda registrata sinora, gli organizzatori annunciano oggi, mercoledì 21 maggio, la disponibilità di ulteriori 3000 posti di tribuna, validi per ciascuna delle tre giornate di evento e acquistabili anche in formula abbonamento“.

Questo nuovo pacchetto di tagliandi segue una campagna di vendita dai numeri più che soddisfacenti, che conferma il grande entusiasmo del pubblico per il secondo appuntamento nazionale del Mondiale di Formula 1, in un’edizione particolarmente significativa visto che il Campionato festeggia i suoi 75 anni. L’Autodromo Nazionale Monza si prepara così ad accogliere un numero ancora maggiore di tifosi, offrendo loro la possibilità di vivere da vicino l’atmosfera unica di un evento iconico nel Tempio della Velocità“.

I nuovi biglietti sono già disponibili attraverso i canali ufficiali di vendita (a questo link).

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Foto Copertina: Autodromo Nazionale Monza via X

L'articolo F1 | Tutti pazzi per Monza: a ruba i posti per il Gran Premio, arrivano nuovi biglietti per la tribuna proviene da F1ingenerale.

Autore
F1ingenerale

Potrebbero anche piacerti