F1 | Il GP di Las Vegas finisce in grande stile, ma è polemica per lo show conclusivo
- Postato il 24 novembre 2025
- Formula 1
- Di F1ingenerale
- 2 Visualizzazioni
Uno dei GP di F1 più spettacolari dell’anno non poteva che concludersi con una super esibizione, eppure è polemica a Las Vegas.
Il GP di Las Vegas non è certo venuto meno alla spettacolarità che contraddistingue il capoluogo del Nevada. Così, la gara di F1 si è conclusa con un’ulteriore suggestiva esibizione di Mickey Mouse sotto le luci della Sin City. Ma proprio l’esibizione in questione ha sollevato la polemica tra i fan. Ecco cosa è successo.

Più che la corsa in sé, non particolarmente accesa, a far discutere sono gli eventi post gara. L’attenzione dei più è stata catturata dalla clamorosa squalifica dei due piloti McLaren, ma c’è altro che non è andato giù ai fan.
A fine gara, infatti, i primi tre classificati (del momento) Max Verstappen, Lando Norris e George Russell sono stati scortati fino alle fontane del Bellagio per partecipare all’intervista ai top 3 e ricevere i trofei.
Prima della premiazione, però, c’è stata l’esibizione d’eccezione di Mickey Mouse a coronare la partnership tra la F1 e Disney.
@espn #MickeyMouse brought the magic to the #LasVegas Grand Prix
#F1
Fin qui tutto bene e, anzi, lo show è stato molto apprezzato. Se non fosse, però, che i tifosi presenti a Las Vegas hanno messo in luce una realtà che ha alzato la polemica. Pare, infatti, che lo spettacolo non fosse live e che sia stato, invece, registrato qualche sera prima che si tenesse il GP. Una scelta che non ha lasciato molto contenti i fan presenti sul posto. Qui il link per accedere al video – rivelazione.
Leggi anche: F1 | Bisogna davvero avere fiducia nella Ferrari del 2026? Per qualcuno è solo un “atto di fede“
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Crediti immagine di copertina: F1 Las Vegas Grand Prix
L'articolo F1 | Il GP di Las Vegas finisce in grande stile, ma è polemica per lo show conclusivo proviene da F1ingenerale.