F1 | Hamilton ha aiutato Norris a diventare campione: la rivelazione di Lewis dopo il GP di Abu Dhabi
- Postato il 7 dicembre 2025
- Formula 1
- Di F1ingenerale
- 1 Visualizzazioni
Lewis Hamilton ha incoronato Lando Norris dopo la vittoria del titolo mondiale arrivata al termine del GP di Abu Dhabi.
Per molti anni, la bandiera del Regno Unito è stata spesso portata in alto da un Lewis Hamilton che, al termine del Gran Premio di Abu Dhabi, ha usato parole al miele per complimentarsi con Lando Norris. Il numero 4 ha saputo infatti gestire il vantaggio accumulato durante l’anno, riuscendo quindi a tagliare il traguardo in quella terza posizione che gli ha di fatto consegnato il campionato.

Anche Lewis ha aiutato Lando nelle ultime settimane?
A rispondere a questa domanda ci ha pensato proprio Lewis Hamilton che, nell’ultima intervista della stagione 2025, ha rivelato quello che è stato il suo sostegno al pilota della McLaren nelle ultime settimane. “Pensavo di non dire troppo, solo che sono davvero felice per lui. Vincere il tuo primo campionato mondiale è davvero speciale e il Regno Unito continua a sfornare grandi piloti. Penso di sapere anche quale sia la sensazione quando si arriva a questa gara e si lotta per il primo campionato, è snervante. Sono davvero orgoglioso di lui. Gliel’ho detto prima del weekend. Gli ho detto che quello che stava facendo funzionava, quindi non doveva cambiare nulla. E credo che sia quello che ha fatto“, sono state le parole del sette volte campione del mondo della Ferrari.
Leggi anche: F1 | Il commovente saluto del team di Sky a Carlo Vanzini dopo il GP di Abu Dhabi
Seguici anche su tutti i nostri profili social per rimanere sempre aggiornato sul mondo della Formula 1 e non solo: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come foto di copertina dell’articolo: @fiagirl via X
L'articolo F1 | Hamilton ha aiutato Norris a diventare campione: la rivelazione di Lewis dopo il GP di Abu Dhabi proviene da F1ingenerale.