ESORDIO PER PASALIC E SULEMANA
- Postato il 18 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 1 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
ESORDIO PER PASALIC E SULEMANA
Esordio al Mondiale anche per altri due giocatori nerazzurri: si tratta di Mario Pasalic e di Kamaldeen Sulemana. Il centrocampista è sceso in campo dal 1' nella sfida che la sua Croazia ha perso 4-2 contro l'Inghilterra ed è stato sostituito al 78'. Nel prossimo turno di questa fase a gironi affronterà Panama mercoledì 24 giugno. Anche Sulemana è stato schierato titolare dal ct del Ghana nel match contro Panama, però poi ha lasciato il terreno di gioco al 58'. Gli africani si sono imposti 1-0 e martedì 23 giugno sfideranno l'Inghilterra. 229Brevi calcio 260Altri sport Continua a leggere...