“Era incavolato nero durante il battesimo, io volevo evaporare”: il racconto di Chiara Nasti sul figlio Thiago. Ecco cosa è successo

  • Postato il 20 agosto 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

Un giorno speciale, reso ancora più memorabile da una marachella: Chiara Nasti ha raccontato sui social il giorno del battesimo dei figli Thiago e Dea. Il protagonista è il primogenito, nato il 16 novembre 2022 (mentre la secondogenita è nata il 24 luglio 2024). “Essere stato preso con forza per il Battesimo è la cosa più divertente che vedrai oggi (forse)”, ha scritto l’influencer in una stories pubblicata su Instagram. Nello scatto si vede il piccolo Thiago con in mano una locandina dei riti di accoglienza.

“Thiago che getta la locandina dei riti di accoglienza (del battesimo) nell’acqua santa perché incavolato nero“. Il motivo? Il bambino era stato preso di forza per il rito e, evidentemente, non ne era molto contento. “Mi ricorda il figlio del Principe William che ogni volta fa un miliardo di smorfie e non sta un minuto fermo. Solo che Thiago è mille volte peggio”, ha poi aggiunto Chiara Nasti, paragonandolo al Principe George.

La marachella, comunque, ha fatto ridere tutti i presenti. Meno Chiara Nasti, che si è un po’ imbarazzata: “Menomale che ridevano tutti. Io volevo evaporare“. Insomma, una marachella che ha creato attimi di divertimento.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno battezzato Thiago e Dea

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno battezzato i due figli, Thiago e Dea lo scorso 17 agosto. “Siete il nostro amore più grande e Dio vi proteggerà sempre”, hanno scritto in un post condiviso e pubblicato su Instagram. La coppia ha scelto di condividere il momento speciale con la famiglia e qualche amico stretto, in una cerimonia intima: “Grazie a tutta la nostra famiglia per essere sempre presenti per noi”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

L'articolo “Era incavolato nero durante il battesimo, io volevo evaporare”: il racconto di Chiara Nasti sul figlio Thiago. Ecco cosa è successo proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti