“Non riesco a salire sul palco nonostante le dosi massicce di cortisone”: Stash sta male e annulla i concerti dei The Kolors

  • Postato il 22 agosto 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Non sono ore facili per Stash. Il frontman dei The Kolors è stato costretto ad annullare alcune date del summer tour a causa di problemi di salute di cui informa i fan. Se nella giornata di ieri parlava della data ad Agira (Enna) saltata, oggi spiega che anche i concerti previsti a Messina il 22 agosto e a Gela il 23 sono annullati. Queste le parole di Stash del 21 agosto: “Vi scrivo dalla camera d’albergo da cui sono appena andati via due medici che mi hanno visitato. Purtroppo, dopo la loro diagnosi, sono costretto a riposo assoluto e terapia di cortisone per le prossime 24 ore. Purtroppo non riesco proprio a salire sul palco“.

L’aggiornamento di questi minuti è anche più sconfortante: “È appena andato via il dottore che mi conferma che il mio stato d’infiammazione nonostante le dosi massicce di cortisone che stiamo facendo non regredisce al punto da permettermi di salire sul palco” Come se non bastasse, Stash sta facendo i conti anche con il Covid: “Tra l’altro mi sono beccato pure questo bel regalino che seppur declassato a influenza, il Covid è pur sempre un bel regalino da ricevere in pieno agosto. E niente per cui stasera e ovviamente anche domani sera non sarò in grado di salire sul palco”.

Per fortuna però c’è l’affetto del pubblico a tirargli su il morale. Tra le storie di Instagram il cantante pubblica un vocale che gli è giunto in privato da una piccola fan di nome Carlotta e che gli fa sapere quanto si sia divertita a uno degli ultimi concerti della band. Una manifestazione d’amore che ha toccato profondamente l’artista al punto da commentare: “La voce emozionata di questa bimba mi ha fatto sentire meglio“.

L'articolo “Non riesco a salire sul palco nonostante le dosi massicce di cortisone”: Stash sta male e annulla i concerti dei The Kolors proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti