“Elton John sta cercando di fare da paciere tra i Beckham. La faida lo rende terribilmente triste, vuole solo che tutti siano felici”: la rivelazione

  • Postato il 25 luglio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Scende in campo Sir Elton John. Il cantante britannico, grande amico di David Beckham e della sua famiglia, vuole mettere fine alla faida in atto con il figlio Brooklyn. Il primogenito e la moglie Nelson Peltz sono da tempo ai ferri corti con il resto della famiglia, tanto da non aver partecipato al cinquantesimo compleanno dell’ex calciatore del Real Madrid lo scorso maggio. “Elton in questa disputa è l’equivalente della Svizzera. È assolutamente neutrale. A due anni dal suo ottantesimo compleanno, è un uomo che ha visto e fatto di tutto. E vuole solo che tutti siano felici“, ha rivelato una fonte al Sun.

Il cantante, infatti, è da anni molto amico della famiglia Beckham e spesso li ha ospitati, insieme al marito David Furnish, nella villa di Cannes. Proprio in Costa Azzurra, Elton John ha recentemente invitato Brooklyn Beckham e sua moglie Nelson Peltz. Il cantante è anche il padrino del primogenito dei Becks: “Adora il suo figlioccio e si diverte un mondo con Nicola, che secondo lui ha un grande senso dell’umorismo. Vuole prendersi cura di lui proprio come ‘consigliere spirituale'”, ha aggiunto la fonte. Sempre secondo la persona vicina al cantante, la faida familiare dei Beckham lo renderebbe “terribilmente triste“. Elton John e David Furnish avrebbero suggerito a Brooklyn Beckham e Nelson Peltz di seppellire l’ascia di guerra e di sistemare le cose “con gentilezza, di sistemare le cose il prima possibile, perché la vita è breve“. Da capire se l’intervento di una voce così autorevole possa essere determinante.

L'articolo “Elton John sta cercando di fare da paciere tra i Beckham. La faida lo rende terribilmente triste, vuole solo che tutti siano felici”: la rivelazione proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti