È morta la mamma di Simone Di Pasquale: “L’ho salutata per l’ultima volta stamattina. Mi ha trasmesso l’amore per la danza, non potevo mancare a Ballando”

  • Postato il 19 ottobre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Nonostante il lutto e il dolore, da vero professionista Simone Di Pasquale ieri sera, 18 ottobre, era in prima fila a “Ballando con le stelle”, al fianco della Signora Coriandoli. Il maestro di ballo ha ricordato la madre, nel giorno dei suoi funerali.

Dopo i voti della giuria, Milly Carlucci ha fermato il maestro di danza prima di congedarlo: “Stasera gli devo moltissimo, un grazie enorme per il coraggio e la forza che ha avuto nell’essere qui visto che lui ha avuto un grandissimo lutto, ha perso la mamma l’altro ieri. Grazie Simone”,.

Commozione per Di Pasquale: “Grazie a voi, che mi avete dato la possibilità di scegliere anche di non essere qui. Ma io ho deciso di esserci. L’ho salutata stamattina”.

E ancora: “Però noi ci portiamo sempre dietro i nostri cari, con le nostre caratteristiche. Lei è stata sempre una grande lavoratrice, una donna di grande coraggio e tenacia e mi ha trasmesso l’amore per il ballo e quindi non potevo mancare”.

L'articolo È morta la mamma di Simone Di Pasquale: “L’ho salutata per l’ultima volta stamattina. Mi ha trasmesso l’amore per la danza, non potevo mancare a Ballando” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti