Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

DAVID: "RESTERO' IN BIANCONERO"

  • Postato il 24 giugno 2026
  • Di Televideo Rai
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
DAVID: "RESTERO' IN BIANCONERO"
DAVID: "RESTERO' IN BIANCONERO"

"Penso che sia sempre diverso quando si gioca in Nazionale rispetto alle partite che si disputano in un club. C'è uno stile di gioco differente. Io ho intenzione di rimanere in bianconero, ho un contratto di cinque anni e, per quanto mi riguarda, giocherò ancora lì l'anno prossimo". Lo ha dichiarato l'attaccante Jonathan David, attualmente impegnato al Mondiale con il Canada. Anche Francisco Conceiçao sta partecipando al Mondiale con il Portogallo: il giocatore bianconero è entrato a inizio ripresa nel successo per 5-0 contro l'Uzbekistan. 229Brevi calcio 260Altri sport Continua a leggere...

Autore
Televideo Rai

Potrebbero anche piacerti