Daniela Leali è la nuova vice presidente provinciale della Fipe Confcommercio
- Postato il 30 ottobre 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 2 Visualizzazioni
 
                                                                            
Provincia. Daniela leali è la nuova Vice Presidente provinciale della Fipe Confcommercio.
Da sempre legata al sistema Confcommercio, storica rappresentate di Loano, è attiva nell’associazionismo e nel volontariato, da oggi ricoprirà anche l’incarico di vice presidente Provinciale del settore dei pubblici esercizi.
“Un riconoscimento alla persona ed un impegno tangibile verso tematiche importanti che la vedono da sempre in prima linea come il contrasto alla violenza di genere e proposte concrete per la valorizzazione del territorio” afferma il Presidente provinciale Carlomaria Balzola.
Esordisce Daniela Leali: “‘Non possiamo dirigere il vento, ma possiamo orientare le vele’ – Commenta citando questo detto di Seneca -. È per me un piacere poter ricevere questo nuovo incarico. Con determinazione e coraggio porterò avanti ogni progetto che possa portare aiuti concreti ai nostri associati con un occhio di riguardo alle donne, ai giovani e al territorio. Un grazie particolare va a Carlo Maria Balzola che crede nelle mie capacità “.
Balzola e Leali, insieme all’altra vice presidente Tiziana Borreani, lavoreranno insieme con Riccardo Rebagliati, Dario Leone, Francesca Pera, Fabio Goli, Deborah Lupacchini, Federico Scardina, Emilio Badano, Federica Grafite, Gabriele Scarponi, Michela Bertonasco, Alberto Barile, Italo Mazzucco e Laura Pagliari.
 
                         
                     
                                                                                                         
                            