Crotone, cocaina negli slip e kit per il taglio in casa: 43enne in arresto
- Postato il 21 dicembre 2025
- Notizie
- Di Quotidiano del Sud
- 1 Visualizzazioni
Il Quotidiano del Sud
Crotone, cocaina negli slip e kit per il taglio in casa: 43enne in arresto

La Polizia di Stato di Crotone ha posto in arresto un 43enne che aveva nascosto la cocaina negli slip. L’uomo è ora ai domiciliari.
CROTONE – Prosegue senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo pitagorico. Nelle ultime ore, il personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo di 43 anni, sorpreso con un considerevole quantitativo di droga pronto per essere immesso sul mercato locale. L’operazione è scattata durante un servizio di monitoraggio mirato in un quartiere cittadino già noto alle forze dell’ordine come epicentro dello spaccio. Gli agenti delle Volanti, impegnati nel pattugliamento, hanno notato l’uomo che, alla vista della pattuglia, ha improvvisamente accelerato il passo nel tentativo di dileguarsi tra le vie limitrofe.
L’atteggiamento sospetto ha spinto i poliziotti di Crotone a intervenire immediatamente. Una volta raggiunto e bloccato, l’uomo ha mostrato segni di forte nervosismo, giustificati da quanto rinvenuto durante la perquisizione personale: occultati accuratamente nella biancheria intima, gli agenti hanno trovato 17,46 grammi di cocaina.
43ENNE DI CROTONE IN ARRESTO PER COCAINA: LA PERQUISIZIONE DOMICILIARE E IL SEQUESTRO DELLA SOSTANZA DA PARTE DELLA POLIZIA DI CROTONE
L’agitazione del fermato ha indotto le autorità ad approfondire gli accertamenti presso la sua abitazione. All’interno dell’appartamento, i poliziotti hanno scoperto il necessario per il confezionamento delle dosi: Un bilancino di precisione perfettamente funzionante. Sostanza da taglio, utilizzata presumibilmente per aumentare il peso e il volume dello stupefacente prima della vendita.
Il 43enne è stato condotto in Questura e dichiarato in stato di arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine delle formalità di rito e dopo aver informato l’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato posto ai domiciliari in attesa delle successive fasi del procedimento penale.
Il Quotidiano del Sud.
Crotone, cocaina negli slip e kit per il taglio in casa: 43enne in arresto